top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreCripois Home

Apparecchiare come gesto d'amore

Aggiornamento: 24 mag 2021

Mi diverte apparecchiare la tavola :)

Come ho già scritto altre volte, accogliere, prima di tutto se stessi, è una bellissima coccola da regalarsi soprattutto a tavola! Mi piace curare la tavola come ogni altro angolo della casa. Ovvio che questo non avviene tutti i giorni e ovvio che è ancora più bello farlo quando hai ospiti a cena. Ma...non essendoci la possibilità di invitare nessuno, intanto mi "accolgo" da sola.

Per questa apparecchiata ho steso una bellissima tovaglia tirolese regalatami da un'amica tanti anni fa ma ancora nuova per la qualità veramente ottima!

Il disegno del tessuto è tipicamente alto atesino, nelle tonalità lavanda e verde, per cui non ho potuto fare a meno che tirare fuori i miei adorati tovaglioli decorati a tema, il mio adorato servizio bucolico di Claytan nelle tonalità del tortora e qualche piantina ornamentale.

Ti piace? Seguimi !!








Post recenti

Mostra tutti

Comentários


bottom of page