top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreCripois Home

Cripois Home

Aggiornamento: 24 mag 2021

Non ho mai visto la casa come una gabbia ma come una proiezione della mia interiorità, dove continuare a viaggiare, farmi trasportare dalla creatività o dedicarmi alla riorganizzazione degli spazi che è un po' sempre una nuova scoperta di se stessi…


Finalmente è nata la mia pagina!! Ho riflettuto tanto e mi sono chiesta: "cosa ne faccio di questa mia enorme passione per la CASA, spazio preziosissimo per ciascuno di noi? L' attitudine a renderla attraente, confortevole e accogliente con gli oggetti, con l' ARREDAMENTO, con i COLORI, l' ILLUMINAZIONE, con i profumi che escono dalla CUCINA, con la MUSICA, con la nostra ENERGIA ?



L' arte di accogliere - prima di tutto se stessi- di rinnovare, di rinnovarsi, di creare un ambiente a propria misura e FINALMENTE coccolarsi, credo sia, soprattutto di questi tempi, di fondamentale importanza ed estremamente funzionale al nostro benessere psicofisico. E allora.....eccovi la mia idea di casa e tanti suggerimenti per la vostra !!!

Buona fortuna Cripois!! e....SEGUITEMI!!!

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page