top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreCripois Home

Fatta di te

Aggiornamento: 24 mag 2021

Una casa bella non è solo una casa accogliente, elegante, arredata con gusto.

È anche una casa che parla di te. Nella scelta dei colori con cui dipingere le pareti e abbinare i tessuti. Nella scelta dei materiali, dei pavimenti, dei rivestimenti e degli oggetti che la compongono.

Oggetti che parlano delle tue passioni e della tua vita, senza diventare troppo ingombranti, per lasciare posto a tutto il nuovo che può entrare. Ma che in qualche modo si fanno notare: pochi dettagli discreti, semplici, raffinati, scelti con consapevolezza.

Se tu per primo ti senti accolto dalla tua casa, allora è inevitabile che questa magia abbraccerà anche chi viene a farti visita!

Una volta una ragazza mi disse: "Cri, non uscirei più dalla tua cucina, mi cattura!!" E in effetti è vero: anche io trascorro ore interminabili nella mia cucina ! La mia cucina mi coccola e non solo per i profumi che escono dal forno. Ma perché è fatta di me.



Post recenti

Mostra tutti

Commentaires


bottom of page