top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreCripois Home

Web designer a pois

Aggiornamento: 24 mag 2021

È da giorni che lavoro alla mia pagina web e dire che... ci sono i templates già pronti e fruibili sul web! Se dovessi programmarla da zero?!?

Mi viene in mente il primo anno di Università, dove uno spilungone (americano o inglese non ricordo) di nome Marc, secco secco alto alto, ci insegnava come programmare le pagine in html...

Credo che la mia percezione del web e dell' html potesse essere paragonabile alla mia comprensione dei calcoli sugli anelli di Saturno...quasi fantascienza insomma. E infatti spesso, mentre ascoltavo lo spilungone sbigottita, mi chiedevo se non fosse più proficuo andare a mangiare un tramezzino al bar.

E invece dovevi ascoltarlo Cri. Adesso potresti essere più ricca di Bill Gates.





Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page